Valentino Rossi: “Ottimista per il MotoGp”

0

Al termine della prima giornata delle prove libere in Australia, Valentino Rossi si è mostrato molto positivo e ottimista per il MotoGp, e questo nonostante il nono tempo ottenuto sul circuito di Philips Island

MOTOGP-È un Valentino Rossi molto positivo quello apparso alla fine delle prove libere che si sono tenute in Australia, sul circuito di Philips Island. “Ho avuto una buona sensazione, soprattutto il mio passo di corsa nel pomeriggio era abbastanza buono e costante, e anche con un pneumatico usato sono stato in grado di fare alcuni buoni tempi.”

Valentino Rossi non è apparso quindi preoccupato per il MotoGp che si correrà su quello stesso circuito domenica 18 ottobre 2015, e questo nonostante sia soltanto arrivato nono in classifica e sia stato superato da Marquez e dal compagno-rivale Lorenzo.

Valentino Rossi: “Dobbiamo ancora lavorare un po’ sulla moto, ma per il resto è tutto okay”

Valentino Rossi, durante il suo intervento, ha aggiunto di aver provato la gomma anteriore asimmetrica sulla moto e la sensazione non era così male. “Dobbiamo ancora lavorare sulla moto, ma per il resto è tutto okay. Domani ci aspettiamo migliori condizioni meteo per cercare di migliorare in alcuni punti e andare più forte.”

Il Dottore correrà anche l’anno prossimo in occasione del nuovo MotoGp. A chi lo voleva prossimo al ritiro a causa della perdita di diversi colpi, Valentino Rossi ha replicato: “Adesso devo cercare di vincere, e poi chi lo sa, vedremo. Sicuramente l’anno prossimo correrò ancora.”