Valeria Marini racconta tutta la verità sul suo ex marito “Mi ha rovinato la vita.”

0
Valeria Marini
Valeria Marini

Valeria Marini, la concorrente più bombastica della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha rivelato che il giorno del matrimonio con Giovanni Cottone avrebbe voluto annullare tutto “Avevo capito che non era sincero. Mi ha rovinato la vita.”

SPETTACOLOValeria Marini, la concorrente più bombastica della prima edizione del Grande Fratello Vip, non ha un bel ricordo di Giovanni Cottone, il suo ex marito “Il giorno prima del matrimonio volevo annullare tutto, perché ho capito che non c’era sincerità.”

A rivelarlo è stata lei stessa durante L’Intervista, dove la showgirl si è raccontata a cuore aperto a Maurizio Costanzo, toccando anche argomenti delicati come la fine del suo matrimonio con l’imprenditore.

Valeria Marini “Giovanni mi ha distrutto la vita per tre anni.”

“Giovanni mi ha distrutto la vita per tre anni” ha rivelato la Marini al giornalista. “Sbagliai a non dar retta a mia madre su quello, perché lei l’aveva capita subito”. La showgirl ha anche confessato che, indirettamente, proprio Cottone è stata la causa della fine della sua amicizia con Gigi D’Alessio “Ci ha messo nei guai tutti.”

Valeria Marini ha anche parlato del padre, morto tre anni fa, e del desiderio di avere un figlio, sul quale però non si è sbilanciata più di tanto “Il figlio è il progetto di vita più importante. Non ho abortito, ho perso la gravidanza.”