La Disney continua nella direzione del live action per riproporre i suoi classici: Will Smith potrebbe comparire a fianco di Tom Hanks nel Dumbo di Tim Burton, un progetto che era stato accantonato due anni fa, ma che il colosso intende riprendere
CINEMA-La Disney prosegue nella direzione del live action per riproporre i suoi classici più belli: dopo l’arrivo di La bella e la bestia, l’annuncio dell’uscita, prevista per il 2018, di Mulan (guarda caso proprio nel ventesimo compleanno del cartone animato), il colosso ha deciso di tirare fuori dal cassetto anche Dumbo.
Il progetto, annunciato due anni fa e al quale Tim Burton aveva iniziato a lavorare, era stato accantonato per dei motivi tuttora ignoti. Ora però non solo sembra essere tornato di moda, ma pare che la Disney sia intenzionata a coinvolgere Will Smith e Tom Hanks.
Will Smith e Tom Hanks, ecco quali potrebbero essere i loro ruoli
Secondo quanto rivelato da Variety, Will Smith dovrebbe interpretare il padre dei bambini che svilupperanno un legame di amicizia con il piccolo elefante dopo averlo visto al circo, mentre Tom Hanks vestirà i panni del villain. Le probabilità in questo caso sono però molto basse, in quanto non è certo che l’attore accetti il ruolo.
Il film sarà in live action, ma in più ci sarà anche l’uso del CGI, una tecnica già usata da Tim Burton per il suo Alice in Wonderland.