Calciomercato: i bianconeri sempre più vicini a Cavani

0

In pieno calciomercato, sembra che gli occhi della Juventus siano puntati su Cavani: ma l’uruguayano andrà veramente nei bianconeri oppure rispetterà fino in fondo il contratto francese?

CALCIOMERCATO-Con la fine di marzo e l’inizio di aprile, si comincia a parlare anche di calciomercato e in questi mesi cruciali gli occhi della Juventus sono puntati su un giocatore in particolare: Cavani, l’ex attaccante del Napoli che la società bianconera ha dimostrato di apprezzare molto.

In questo momento le voci di un possibile allontanamento da Parigi si fanno più insistenti, soprattutto perché Cavani è finito ai margini del club francese a causa della presenza ingombrante di Ibrahimovic, inoltre con il tecnico Blanc non ci sarebbe particolare feeling, ragione per cui l’uruguayano potrebbe approdare presto in Italia.

Calciomercato: Cavani risponde con diplomazia a chi lo vorrebbe già nella Juventus

Tuttavia, in un’intervista rilasciata al Marca, l’uruguayano risponde con diplomazia alle voci che lo vogliono presto nella Juventus, affermando che ha un contratto di due anni con il PSG e che intende rispettarlo fino in fondo.

D’altra parte, secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe già trovato un accordo con Cavani, che andrebbe a sostituire Morata, per il quale il Real Madrid potrebbe esercitare il suo diritto di ri-acquisto, fissato a 30 milioni di euro.