Bianca & Grey e la pozione magica, il nuovo film d’animazione arriva dalla Russia

0
Bianca & Grey

Mentre nelle sale cinematografiche impazzano Pets e Cicogne in missione, dalla Russia arriva Bianca & Grey e la pozione magica, un nuovo film d’animazione che rivoluziona i lupi e le pecore delle fiabe

CINEMA-Vi ricordate della fiaba di quel agnellino che, dopo aver gridato più volte “Al lupo! Al lupo!”, finisce sbranato sul serio da un lupo perché le pecore non gli credono più? Ebbene, direttamente dalla Russia, ritornano i lupi e le pecore delle fiabe, ma…rivoluzionati!

Mentre nelle sale cinematografiche impazzano Pets e Cicogne in missione, il 17 novembre 2016 arriverà una nuova storia animata, Bianca & Grey e la pozione magica, una favola di Maxim Volkov e di Andrey Galat già venduta in oltre 40 paesi e che in Italia sarà prodotta dalla Barter Entertainment.

Bianca & Grey e la pozione magica, un lupo russo che è più una pecora

Come già anticipato, il film trae spunto dalle favole e dal ruolo che i lupi e le pecore hanno nella cultura popolare, con l’unica differenza che il concetto è stato rivoluzionato in chiava moderna di family/action comedy.

La storia parla di Grey, un giovane lupo molto portato agli scherzi e altrettanto poco alle responsabilità, che per colpa di una pozione magica, invece di diventare un leader, soprattutto per far felice la sua fidanzata, Bianca, si ritrova trasformato in una pecora, o meglio, in un ariete. Il resto lo scopriremo tra sedici giorni.