Bon Jovi si improvvisa Babbo Natale per i figli

0
Bon Jovi
Jon Bon Jovi fa shopping natalizioNew York, NY - Jon Bon Jovi loads his car up with plenty of Christmas presents for the holiday season. The presents look rather large, as Jon needs help loading them in the snowy weather.Jon Bon Jovi loads his car up with plenty of Christmas presentsAKM-GSI AG157632LaPresse -- Only Italyspecial gossip

Bon Jovi, che lo scorso novembre 2016 è uscito con il suo nuovo album This house is for sale, è stato paparazzato mentre scaricava dei regali di Natale dalla macchina. Non appena si è accorto dei paparazzi…

GOSSIP-Non solo i comuni mortali, anche i rocker pur di fare felici i propri figli si improvvisano “Babbo Natale”. Bon Jovi, che lo scorso novembre 2016 è uscito con il suo nuovo album This house is for sale, è stato paparazzato mentre comprava i regali di Natale per i suoi figli.

Il rocker, non appena si è reso conto di essere stato colto in flagrante dai fotografi, non ha perso la sua calma e ha anche accennato un saluto. Come riporta Novella 2000, il cantante è uscito di casa portando dei vestiti casual e un cappellino che lo ha reso irriconoscibile.

Bon Jovi “Non amo i miei vecchi lavori.”

In un’intervista rilasciata di recente, il cantante aveva fatto una confessione che aveva scioccato i suoi fan “Non amo i miei vecchi successi. L’idea di girare il mondo cantandoli non mi entusiasma più: l’ho fatto tante volte.”

Meglio che cominciamo a farci il callo, probabilmente sentiremo cantare roba sempre più nuova e meno Living on a Prayer…sigh!