Cancellata la fiction “Un’altra vita 2” di RaiUno

0

La fiction “Un’altra vita 2” non ci sarà su RaiUno. Gli sceneggiatori, malgrado gli ascolti pazzeschi ottenuti con la prima stagione, hanno deciso di cancellare la fiction in quanto ci sarebbero poche novità in un’ipotetica seconda stagione. Immediate le proteste dei fans sui social.

FICTION-Nonostante il successo sfolgorante ottenuto con la prima stagione di “Un’altra vita”, gli sceneggiatori hanno deciso di non proseguire con “Un’altra vita 2”, poiché ci sarebbero poche novità da raccontare. A rivelarlo il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, che con questa notizia, ha scatenato le proteste immediate dei fans della fiction.

Secondo i fans di “Un’altra vita”, la Rai si sarebbe lasciata sfuggire un gioiellino del genere, che avrebbe potuto essere approfondito dal punto di vita del racconto.

Cancellata la fiction “Un’altra vita 2” di RaiUno

Le proteste dei fans hanno spinto la Rai a correre ai ripari, decidendo su due piedi di creare una nuova fiction, basata sulla falsariga di quella che vedeva protagonista Vanessa Incontrada, scegliendo però come protagonista principale Anna Valle.

Stando ad alcune anticipazioni date da Telepiù, il leitmotiv di questa nuova fiction sarà lo stesso di “Un’altra vita”, ovvero la storia di una donna che, di punto in bianco, decide di dare una svolta definitiva alla sua vita. La nuova fiction si comporrà di sei puntate e il regista, come anche gli sceneggiatori, saranno gli stessi di “Un’altra vita”, ma non si conoscono altri particolari. Quello che si sa per certo, è che il primo ciack di questa nuova serie tv sarà previsto per novembre a Matera (Basilicata).