Pacquiao e il 2016 con il botto!

0

Per gli appassionati della boxe, il 2016 si aprirà con una bella notizia: Manny Pacquiao indosserà i guantoni il 9 aprile 2016 a Las Vegas. Contro di lui ci sarà “la bella” di Timothy Bradley

BOXE-Stasera sono previste bollicine e festeggiamenti per salutare il 2016, ma per gli appassionati della boxe, l’ultimo giorno del 2015 ha già riservato una sorpresa non da poco: il campione delle Filippine, Manny Pacquiao, il 9 aprile 2016 indosserà di nuovo i guantoni e combatterà sul ring di Las Vegas.

Si tratta della prima sfida dopo il keep out subito nel match del secolo dall’avversario Floyd Mayweather. Ad annunciarlo è stato il suo promoter, Bob Arum, che ha rivelato anche il nome dell’avversario che lo sfiderà: Timothy Bradley.

Per Pacquiao si tratta del terzo match contro Bradley

Per Manny Pacquiao si tratta del terzo match contro Bradley: la prima sfida, largamente contestata, fu attribuita dai giudici a Bradley nel 2012, mentre nel 2014 c’è stata la rivalsa del campione filippino. Chi sarà il vincitore del 2016?

Come rivelato dagli organizzatori, il match non sarà pubblicizzato come l’ultimo di Pacquiao, che attualmente è un membro del congresso delle Filippine. Solo poche settimane fa, il campione in carica delle Filippine aveva svelato che quello del 2016 sarebbe stata la sua ultima sfida prima di appendere i guantoni al chiodo e di tentare la corsa al Senato nel suo paese natale.