Celebrity Masterchef, come se la caveranno i vip dietro i fornelli?

0

La finale di Masterchef Italia è alle porte, ma i giudici cominciano a degustarsi l’inizio della prima edizione di Celebrity Masterchef, dove a sfidarsi stavolta non saranno dei cuochi esordienti, ma i vip!

CELEBRITY MASTERCHEF-La finale di Masterchef Italia è ormai alle porte, ma i giudici non sono mai sazi. Loro già si pregustano infatti l’inizio della prima edizione di Celebrity Masterchef, dove a sfidarsi stavolta non saranno dei cuochi esordienti, ma alcuni personaggi molto noti e provenienti dal mondo dello spettacolo.

Il nuovo talent show prenderà il via il 16 marzo 2017, ma come annunciato già in precedenza, Carlo Cracco non farà parte della giuria. La novità, come sottolineato da Bastianich, sarà che i concorrenti saranno già abituati alle telecamere, ma come aggiunto dal giudice e chef stellato Barbieri “Saranno ancora meno umili.”

Celebrity Masterchef, chi vedremo dietro i fornelli?

I giudici, nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi & Canzoni, hanno anche rivelato alcuni nomi dei concorrenti che vedremo in gara: sono Nesli, sul quale Antonino Cannavacciuolo nutre grandi aspettative perché “È una bella persona”, Maria Grazia Cucinotta, Alex Britti, Vincenzo Salemme e Giuliano Sangiorgi.

A far paura di più ai giudici è Mara Maionchi “È una bella mina vagante pronta ad esplodere. Comunque ci siamo già attrezzati con una buona scorta di tappi per le orecchie, quindi siamo pronti.”