Death Note: dopo Lupin III, arriva un nuovo film tratto dai manga

0
Death Note

Il film di Death Note, che uscirà il 29 ottobre 2016 (non è ancora stata comunicata la data per l’Italia), si arricchisce di due nuovi fotogrammi che mostrano l’investigatore privato Ryuzaki

MANGA-Dopo Lupin III, un altro manga celebre manga sarà trasposto in versione cinematografica: Death Note, che in questi giorni si è arricchito di due nuovi fotogrammi che ritraggono l’investigatore privato Ryuzaki, interpretato da Sousuke Ikematsu.

Il lungometraggio è ambientato dieci anni dopo gli eventi di Death Note e dopo la lotta tra L e Light. Lo Shinigami fa ancora cadere sulla Terra dei Death Note e questo crea nuovamente panico sul pianeta.

Death Note: trama e data di uscita del film

Iniziano così una nuova serie di omicidi, che non si sa da cosa siano provocati, perché non si trovano mai i colpevoli. Tsukuru indaga con la sua task force, che contiene anche Matsuda, maturato rispetto a dieci anni fa.

Death NoteNello stesso momento iniziano anche le indagini di Ryuzaki, considerato il più bravo detective del mondo e successore spirituale di L. Il film, diretto da Shinsuke Sato, uscirà in Giappone il 29 ottobre 2016, ma non è ancora stata comunicata la data dell’uscita in Italia. La storia è tratta dall’omonimo manga, uscito tra il 2003 e il 2006 su Shonen Gump.