Donald Trump insultato pesantemente da Madonna “La Casa Bianca…”

0
Donald Trump,
Donald Trump,

Non si placano negli Stati Uniti le polemiche contro l’insediamento di Donald Trump. Durante la Marcia delle Donne contro il neo eletto presidente, Madonna, intervenuta a sorpresa, ha insultato in modo pesante il nuovo inquilino della Casa Bianca, scatenando polemiche e costringendo l’emittente televisiva a staccare il collegamento

STATI UNITI-Non si placano negli Usa le polemiche contro l’insediamento di Donald Trump, il 45esimo presidente. Durante la Marcia delle Donne, un evento nato su Facebook e che ha chiamato a raccolta mezzo milione di persone a Washington, è arrivata anche un’ospite a sorpresa.

Madonna, che proprio durante la manifestazione pacifica, ha fatto un intervento che ha suscitato nuove polemiche e che ha messo in imbarazzo anche l’emittente televisiva presente sul posto, tanto da spingerla a staccare il collegamento.

Donald Trump attaccato da Madonna “F….!”

La cantante ha cominciato a parlare di una rivoluzione d’amore, che cominciava da lì, contro il neo eletto presidente americano. Fin qui nulla di male, poi la popstar ha cominciato a dirsi arrabbiata e scandalizzata, fino a quando non è arrivato quel “Fuck you” (“Fot…i!) che ha spiazzato tutti i presenti, e non solo!

L’insulto è stato tuttavia il meno volgare di tutta la trafila che è stata detta da Madonna e che ha messo in imbarazzo i media americani al punto tale da costringere molti di loro a staccare bruscamente il collegamento dopo aver detto sì e no due parole di conclusione. Che figuraccia…