Isola dei Famosi 2017: Wanna Marchi e Stefania Nobile svelano un segreto inconfessabile su Alessia Marcuzzi!

0
Wanna Marchi e Stefania Nobile
Wanna Marchi e Stefania Nobile

Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno svelato durante l’ultima diretta quanto guadagna Alessia Marcuzzi per condurre una puntata de l’Isola dei Famosi 2017 “E poi dice di voler finire entro l’una!”

ISOLA DEI FAMOSILunedì 20 febbraio 2017, come ogni lunedì, Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno comentato in diretta la nuova puntata de l’Isola dei Famosi 2017. Durante questa però hanno rivelato un segreto inconfessabile su Alessia Marcuzzi!

Come ha svelato il portale BitchyF, secondo quanto rivelato dalle due ex teleimbonitrici, la conduttrice guadagnerebbe a puntata la bellezza di 90’000 euro netti “E poi dice di voler finire entro l’una!”

Isola dei Famosi 2017: Wanna Marchi e Stefania Nobile rivelano quanta guadagna Alessia Marcuzzi per la conduzione di una puntata del reality!

Stefania Nobile, facendo un paio di conti e con alle spalle Wanna Marchi ancora devastata da quello che era successo ad inizio gennaio, ha detto che la Marcuzzi, per dieci puntate, si porta a casa un cachet di quasi un milione di euro!

“E poi dicono che io sono il genio del male” ha continuato la Nobile. “Dovrebbero chiudere quel reality e buttare la chiave”. La polemica però, lanciata dalla figlia di Wanna Marchi, ha sortito l’effetto contrario, visto che molti spettatori hanno ritenuto giusto un cachet così elevato.