Fiction: torna Grey’s Anatomy, nel cast anche un italiano

Oggi debutterà la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, la fiction cult creata da Shonda Rimes, su Foxlife. Per la prima volta nel cast ci sarà anche un italiano, Giacomo Gianniotti, nei panni di Andrew de Luca

FICTION-C’è grande attesa per la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, la serie cult creata da Shonda Rimes, che stasera andrà in onda su Foxlife. La parola d’ordine sarà voltare pagina dopo la morte di Dereck Sheperd (Patrick Dempsey).

Riflettori puntati su Meredith Grey (Ellen Pompeo) alle prese con la sua nuova vita da mamma single. Tam tam e spoiler sui social network tengono in ansia i fans della fiction, perché per la protagonista si prospetterebbe un nuovo amore (con conseguente new entry nel cast), ma anche il morbo di Alzheimer.

Fiction: anche un italiano nel cast della nuova stagione di Grey’s Anatomy

Per la prima volta nel cast di Grey’s Anatomy ci sarà anche un italiano, Giacomo Gianniotti, che rivestirà i panni di Andrew de Luca. Italiano, romano della Garbatella, dopo essere emigrato in Canada con la famiglia, l’attore ha studiato recitazione ed è approdato a Grey’s Anatomy dopo aver partecipato a numerose altre serie TV.

Ma non è solo l’unica novità per la fiction: pare che un episodio, anche se per il momento si tratta di voci di corridoio, sarà diretto da Denzel Washington, vincitore di due premi Oscar, che debutterà così nel ruolo di regista televisivo.