Francesco Gabbani scelto come conduttore degli MTV Awards 2017

0

A meno di un mese dall’inizio dell’Eurovision Song Contest 2017, non si ferma il successo di Francesco Gabbani in Italia: il cantautore di Carrara è stato infatti scelto per condurre gli MTV Awards che si terranno il prossimo 27 maggio 2017 a Roma

MUSICA-C’è chi lo dava spacciato dopo un mese dalla sua vittoria a Sanremo 2017, ma invano: Francesco Gabbani, a meno di tre settimane dall’inizio dell’Eurovision Song Contest 2017, sta continuando ad avere un successo a dir poco dirompente in Italia.

Per il cantautore di Carrara, dopo essere stato scelto per rappresentare l’Italia al Festival della Canzone Europea che si terrà a Kiev, è arrivata un’altra soddisfazione: è stato infatti scelto come conduttore degli MTV Awards 2017, che si terranno il prossimo 27 maggio 2017 a Roma.

Francesco Gabbani “Può sembrare una banalità, ma per me presentare gli MTV Awards è motivo di orgoglio.”

Francesco Gabbani, che prenderà il posto di Francesco Mandelli (che l’anno scorso litigò in modo acceso con i The Kolors durante l’ultima edizione), ha dichiarato di essere molto onorato di essere stato scelto come conduttore:

“Può sembrare una banalità, ma per me presentare gli MTV Awards è motivo di orgoglio. È un po’ come se fossi a casa sul divano a vedere gli Awards e si aprisse lo stargate di MTV trasportandoti sul palco: cioè una cosa intergalattica! Spero ovviamente di poter soddisfare al meglio le aspettative.”

Nei prossimi giorni saranno resi noti anche i nomi dei protagonisti musicali e non che vedremo sul palco di Roma.