Uomini e Donne: dalla famosa scalinata scende anche l’ex di Niccolò Bettarini (e Tina l’attacca subito)

0

Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne: dopo tante corteggiatrici sconosciute (o quasi), dalla famosa scalinata è scesa anche Ginevra Lambruschi, l’ex fidanzata di Niccolò Bettarini, per corteggiare Marco Cartasegna. Ma non appena arriva in studio, Tina Cipollari l’attacca per la camminata…

UOMINI E DONNE-Dopo Cecilia Zagarrigo, al Trono Classico di Uomini e Donne ha fatto la sua comparsa un’altra corteggiatrice molto nota: si tratta di Ginevra Lambruschi, ex fidanzata di Niccolò Bettarini e di Stash dei The Kolors, che è scesa per corteggiare Marco Cartasegna.

La fashion blogger 19enne, tornata single da poco, ha fatto il suo ingresso in studio con un gran sorriso, ma la sua camminata è stata giudicata troppo lenta da Tina Cipollari, che non ha mancato di attaccarla “Ti sei fatta male ad una gamba?”

Uomini e Donne: Ginevra Lambruschi risponde a tono a Tina Cipollari

Immediata la risposta della Lambruschi, che ha ammesso di non essere abituata a camminare con i tacchi alti. La fashion blogger ha deciso di provare a cercare l’amore in tv dopo che le sue esperienze nel mondo reale non sono state (diciamo così) “molto fortunate”.

Ginevra Lambruschi però, stando ad alcuni rumors, non è del tutto estranea al mondo di Uomini e Donne: secondo quanto rivelato da alcune voci maligne subito dopo la rottura con Niccolò Bettarini, la fashion blogger avrebbe avuto anche una relazione con Gianmarco Valenza, anche quest’ultima finita dopo poco tempo.