Grande Fratello Vip: ancora espulsioni galeotte, ecco chi è a rischio

0

Colpo di scena al Grande Fratello Vip: nelle ore precedenti, uno dei concorrenti ha violato il regolamento della casa e sarebbe a rischio espulsione. Annullato per la terza volta il televoto?

GRANDE FRATELLO VIP-Colpo di scena nella casa più spiata d’Italia, dove, stando a quanto riportato nelle ultime ore, ci sarà un’altra espulsione galeotta e non decisa dal pubblico. Ma cosa è successo?

Un gruppo di attori della compagnia Brancaccio avrebbe fatto irruzione nella casa del Grande Fratello Vip e avrebbe insegnato una parte ai concorrenti. Prima di lasciare la casa, gli attori hanno regalato una cesta di pane. Uno dei panini sarebbe stato infilzato con un chiodo.

Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno a rischio espulsione?

Il panino infilzato, come scritto dagli attori, non doveva essere toccato, perché altrimenti sarebbe scattata l’eliminazione dal GFVip. Inizialmente i vip hanno obbedito al comando, fino a quando Elenoire Casalegno, infischiandosene, non lo ha tolto.

A questo punto Stefano Bettarini si è recato nel confessionale, chiedendo cosa sarebbe successo dato che la Calasegno ha tolto il famoso chiodo. La risposta, arrivata dal Grande Fratello, è stata a dir poco sibillina:

“Non siamo stati noi a dirti di togliere il chiodo, ma l’attore”. Cosa accadrà quindi? Ci sarà veramente un’espulsione? Lo scopriremo insieme lunedì, quando ci sarà la nuova diretta dalla casa.