Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti fa una confessione scioccante sul reality

0

Antonella Mosetti, rimasta sola nella casa dopo l’eliminazione della figlia, ha rivelato a Valeria Marini che il Grande Fratello Vip sta andando meglio di Pechino Express. Un particolare che potrebbe mettere in pericolo l’esistenza del reality

GRANDE FRATELLO VIP-C’è ancora aria di tempesta nella casa più spiata d’Italia: dopo le squalifiche di Clemente Russo e di Pamela Prati, e i due litigi tra un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Asia Nuccetelli, una rivelazione fatta da Antonella Mosetti potrebbe mettere a rischio l’esistenza stessa del reality.

Mentre stava parlando con Valeria Marini, l’ex soubrette di Non è la Rai ha rivelato con sicurezza che il GF Vip sta andando meglio di Pechino Express. Un particolare di cui, come sottolineato dalla showgirl bionda, dovrebbero essere all’oscuro.

Grande Fratello Vip: il mistero di Antonella Mosetti, come fa a sapere che il reality sta andando meglio di Pechino Express?

Dopo aver schivato la domanda della Marini, la Mosetti le ha rivelato che è a conoscenza di quel particolare “Perché glielo hanno detto”, ma non ha aggiunto altro. La confessione non è però passata inosservata ai concorrenti e agli spettatori, che adesso sono alquanto in dubbio.

Perché dunque Antonella Mosetti è a conoscenza di quel dettaglio, visto che da quando è entrata, non è mai uscita dalla casa? Esclusa la presenza di una talpa a Canale 5, l’ipotesi più probabile è che la showgirl abbia sentito la notizia da una delle persone incontrate al car wash oppure nella beauty farm durante il momento del trucco e del massaggio.