Era stato annunciato come il duetto clou della sesta puntata di Ballando con le Stelle 2017, ma poi il mistero viene svelato: Valerio Scanu ha fatto un Pesce d’Aprile con la complicità di Milly Carlucci e di Fausto Leali
BALLANDO CON LE STELLE-Il duetto Fausto Leali-Anna Oxa era stato pubblicizzato una settimana fa come il grande momento clou della sesta puntata di Ballando con le Stelle 2017, ma subito dopo l’esibizione Milly Carlucci ha svelato l’inghippo: si è trattato di un Pesce d’Aprile, fatto con la complicità dei due cantanti!
La vera Anna Oxa infatti, per motivi di sicurezza secondo quanto rivelato dal portale BitchyF, avrebbe lasciato l’Italia per una destinazione ignota. Gli spettatori però ieri hanno potuto assistere ad un duetto molto particolare e in cui Valerio Scanu è tornato a vestire uno dei suoi cavalli di battaglia presentato a Tale e Quale Show.
Valerio Scanu, non solo Anna Oxa: ecco le altre donne che ha interpretato
Il cantante di Amici, che con Fausto Leali si è esibito nella canzone “Ti lascerò”, non è la prima volta che si cala nei panni di una cantante molto famosa. Sempre a Tale e Quale Show si era anche camuffato da Patty Pravo, risultando molto verosimile all’originale.
Come dimenticare poi un’altra imitazione ben riuscita, quella di Orietta Berti, in cui Valerio Scanu appariva in tutto tale e quale alla cantante anche nel video in bianconero? Inutile dirlo, ormai le imitazioni femminili sono diventate la sua specialità…