La campana tibetana di Mariana Rodriguez, rimasta nella casa di Cinecittà, continua ad essere la protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip a poche ore dalla finale. Tensione tra Valeria Marini e Stefano Bettarini, mentre la Ciociara si schiera per la prima volta
GRANDE FRATELLO VIP-A poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip, la campana tibetana di Mariana Rodriguez continua a seminare discordia tra i finalisti. Stefano Bettarini e Valeria Marini sono ormai ai ferri corti, mentre Alessia Macari, a sorpresa, si schiera per la prima volta.
Per la Ciociara, la showgirl sarda ha avuto una reazione esagerata quando l’ex calciatore le ha fatto lo scherzo. Nonostante questo giudizio, rimarrà comunque la favorita alla finale oppure il pubblico le farà una sorpresa non proprio gradevole?
Grande Fratello Vip, la sorpresa degli eliminati del reality
Alfonso Signorini, che anche stasera sarà l’opinionista del reality, ha annunciato che durante la finale ci saranno molte sorprese, tra le quali anche una fatta dai concorrenti eliminati durante il percorso.
In studio torneranno Bosco Cobos, Andrea Damante e Costantino Vitagliano, ma non è ancora chiaro quale sarà la sorpresa dei vip usciti dal gioco, né se, almeno in quest’occasione, rivedremo Clemente Russo, il pugile squalificato a causa del commento su Simona Ventura.