Grande Fratello Vip: Francesco Totti entra nella casa più spiata d’Italia!

0

Francesco Totti, il marito di Ilary Blasi, entrerà davvero al Grande Fratello Vip? I rumors hanno cominciato a farsi sentire ieri sera, ma per avere una conferma si dovrà aspettare la diretta di stasera lunedì 24 ottobre 2016

GRANDE FRATELLO VIPFrancesco Totti, il marito di Ilary Blasi, entrerà sul serio nella casa del Grande Fratello Vip o si tratta soltanto di un gossip? I rumors hanno cominciato a farsi sentire ieri sera, ma per avere una conferma si dovrà aspettare la diretta di lunedì 24 ottobre 2016.

“Er Pupone”, conosciuto per essere il capitano della Roma ed essere stato protagonista di una violenta lite con Luciano Spalletti, è stato visto più volte dietro le quinte del GF Vip a sostenere la moglie.

Grande Fratello Vip, burrasca tra le mura della casa

Che sia arrivato il momento di un’entrata in scena e che lascerà tutti a bocca aperta? Per il momento è troppo presto per dirlo, ma quello che è certo, è che l’ingresso di Francesco Totti potrebbe dare il via ad una serie di gossip e anche di malelingue.

In attesa della conferma, tra le mura della casa del Grande Fratello Vip la tensione è sempre alle stelle: Antonella Mosetti avrebbe fatto un’altra rivelazione che ha creato non pochi malumori, mentre Stefano Bettarini ha sparlato male di Valeria Marini con Andrea Damante, che da parte sua ha difeso l’ex star del Bagaglino.