Grande Fratello Vip: lite tra Stefano Bettarini e Valeria Marini, colpa di Mariana Rodriguez?

0

Grande Fratello Vip: tra Stefano Bettarini e Valeria Marini, nelle ultime ore, è sceso il gelo. I due, che in questi giorni sono stati molto complici, avrebbero litigato in modo feroce a causa di Mariana Rodriguez

GRANDE FRATELLO VIP-Lite furibonda tra Stefano Bettarini e Valeria Marini nella casa del Grande Fratello Vip. La showgirl, sentitasi messa alle strette da Alessia Macari, ha rigettato ogni accusa e si è scagliata contro l’ex calciatore, che secondo lei l’ha tradita.

Dopo la discussione con Stefano Bettarini, l’ira della Valeriona nazionale si è riversata su Mariana Rodriguez. Mentre la prima l’accusava delle cattiverie dette nei confronti di Pamela Prati, la seconda ribatteva di non averla mai fatta parlare e di non averle mai permesso di farsi conoscere per quella che è realmente.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini ammette di avere un brutto carattere

Poco dopo Valeria Marini ha ammesso di avere un brutto carattere, che la porta ad esagerare su ogni cosa e a non lasciare parlare gli altri, specialmente quando si arrabbia. Perciò ha deciso di chiedere scusa a Mariana Rodriguez.

A sua volta però, la nota showgirl ha preteso le scuse dalla modella per quanto detto da quest’ultima durante il serale del lunedì. Come reagirà Mariana? Sarà disposta a rimangiarsi la verità oppure la guerra tra lei e la Marini si farà ancora più aspra.