Grande Fratello Vip: scatta il bacio tra Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini!

0

Stefano Bettarini, dopo aver manifestato un interesse evidente per Alessia Macari, ruba un bacio a Mariana Rodriguez. Come la prenderà Valeria Marini, che oltre ad essersi avvicinata all’ex calciatore, nutre un odio profondo per la nuova Belen Rodriguez?

GRANDE FRATELLO VIPLunedì 17 ottobre 2016 ci sarà la nuova diretta del Grande Fratello Vip, ma in attesa di vedere se il televoto sarà davvero annullato o se qualcuno tra Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli lascerà la casa, emergono nuovi dettagli piccanti su Stefano Bettarini.

L’ex calciatore, dopo aver manifestato un interesse evidente per Alessia Macari e aver scambiato coccole bollenti con Valeria Marini, nel corso di uno sketch ha rubato un bacio a Mariana Rodriguez!

Grande Fratello Vip: bacio galeotto tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez, come la prenderà Valeria Marini?

Valeria Marini, arrivata poco dopo nella stanza per avvisare che era pronta la cena, ha chiesto cosa stessero facendo. Gli altri hanno risposto in modo furtivo che stavano provando delle scenette.

Successivamente Bosco Cobos ha chiesto agli altri di non dire nulla di quello che è successo a Valeria Marini, mentre l’ex calciatore e Andrea Damante sono scoppiati in una grossa risata.

Come la prenderà la showgirl se lunedì verrà mostrato proprio il video in cui Stefano Bettarini bacia la sua peggiore nemica? Assai probabile che la guerra tra le due diventi ancora più aperta e senza esclusione di colpi.