Mercedesz Henger è stata involontariamente protagonista di un momento di terrore che ha terrorizzato Alessia Marcuzzi e tutto lo studio a fronte delle inquietanti immagini
Durante la prova di resistenza subacqua che in caso di vittoria della squadra prevedeva l’immunità ma, poco dopo essersi immersa ha iniziato ad assumere espressioni facciali stranissime che hanno spaventato a morte lo studio.
La scena è stata terribile tante è che Alessia Marcuzzi ha iniziato a urlare “Alvin!” all’impazzata a seguito di “Tiratela fuori, sta male!”; Mercedesz Henger tirata a forza fuori dall’acqua dalla produzione faceva ripetutamente cenni di diniego, ma le sue espressioni mostravano un’estrema sofferenza: occhi sbarrati, volto spaventato, sussulti, volto teso.
Mercedesz Henger precisa cosa era successo:
“Aveva inghiottito un po’ d’acqua e cercava di liberarsene” spiega poi Alvin. Ma la scena ha causato terrore e panico allo stato puro, in una puntata già difficile per la discutibile lotta greco-romana nel fango con topless di Paola Caruso.
Eva Henger dallo studio si sente male e Sviene
Subito, dallo studio, la e Alessia Marcuzzi e soprattutto la mamma Eva Henger, che ha perso i sensi per un breve lasso di tempo, a causa del forte spavento nel vedere la figlia in quelle condizioni.
Mentre tutti si apprestavano a dare soccorso, per fortuna sull’isola la giovanissima Mercedesz tranquillizzava tutti dicendo che stava bene.
La Marcuzzi, ancora palesemente provata, non fa nulla per nascondere la paura: “Quando ho visto Mercedex riemergere con gli occhi aperti ho temuto il peggio. È stata veramente una botta tremenda“.