Isola dei Famosi 2016: Simona Ventura a rischio knock-out!

0
Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2016 torna stasera su Canale 5 con una puntata da brividi: chi passerà indenne il televoto tra Jonas Berami e Simona Ventura? La conduttrice dovrà lasciare l’isola?

ISOLA DEI FAMOSI 2016-Per l’Isola dei Famosi 2016 quella di stasera sarà una puntata da brividi. Non tanto per quello che accadrà tra i naufraghi e per le nuove prove che dovranno affrontare, ma per quello che si preannuncia come il televoto più atteso.

Simona VenturaSimona Ventura o Jonas Berami? Chi tra i due sarà il prossimo a lasciare l’isola? Solo settimana scorsa, i sondaggi davano per scontato la vittoria di Simona Ventura, ma stasera le carte potrebbero essere ribaltate: i fans di Jonas sono molto agguerriti, perché dopo avergli permesso di battere Claudia Galanti, ora stanno facendo di tutto per fargli passare indenne il televoto e sconfiggere anche Simona Ventura.

Isola dei Famosi 2016: i sondaggi social danno per sicura l’eliminazione della conduttrice

Gli ultimi sondaggi sui social network danno ormai per sicura l’eliminazione della conduttrice storica del reality, che tuttavia, nel caso non dovesse passare il televoto, potrebbe accettare come ultima spiaggia la sfida su Playa Soledad, dove attualmente si trova Aristide.

Simona VenturaNel caso dovesse verificarsi quest’ipotesi, verrà aperto un nuovo televoto, dove il pubblico potrà decidere chi far proseguire tra Simona Ventura e Aristide. Inoltre, stando agli ultimi gossip, è molto probabile che ad andare in nomination questa settimana sarà Cristian Galella, in quanto si è schierato apertamente contro Stefano Orfei, additandolo come il segretario personale della Ventura perché fa tutto quello che gli viene chiesto.