Isola dei Famosi 2016: fuori Simona Ventura e Tapiro d’Oro per Alessia Marcuzzi!

0
Isola dei Famosi 2016

Puntata ricca di emozioni e anche di parecchio spavento quella de l’Isola dei Famosi 2016, che ieri ha visto l’eliminazione di Simona Ventura e un piccolo incidente capitato a Mercedesz Henger. Intanto Alessia Marcuzzi si è mostrata su Instagram con il Tapiro d’Oro consegnato da Valerio Staffelli: per cosa l’avrà ricevuto?

ISOLA DEI FAMOSI 2016-Puntata ricca di emozioni, e anche di parecchio spavento, quella andata ieri sera in onda su Canale 5. Aristide Malnati ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi 2016, evidentemente troppo fiaccato dalla prova di sopravvivenza in solitaria, mentre Simona Ventura, sconfitta al televoto da Jonas Berami nonostante il supporto ricevuto da alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, ha accettato la sfida di Playa Soledad.

Simona VenturaL’eliminazione della Ventura ha suscitato non poche polemiche sui social network, polemiche che hanno riguardato soprattutto i fans de Il Segreto e contro i quali si è scatenato il web. Tuttavia, dall’altro lato della medaglia, non pochi hanno commentato che, se ci fosse stato un altro concorrente al suo posto, la Ventura sarebbe stata altrettanto feroce e spietata, come abbiamo avuto modo di vedere quando, eletta leader della settimana sull’Isola dei Famosi 2016, mandò in nomination sia Jonas Berami sia Mercedesz Henger. Un fatto che, a quanto pare, il pubblico ha deciso di farle pagare molto caro.

 [adinserter block=”1″]

Isola dei Famosi 2016: paura per Mercedesz Henger, ma…

Paura invece per Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, che nella puntata di ieri de l’Isola dei Famosi 2016 ha fatto tremare persino lo staff oltre che la mamma: durante la prova della resistenza sott’acqua per l’immunità è rimasta in apnea così a lungo da far andare nel panico sia Alessia Marcuzzi sia il regista Cenci.

isola dei famosi mercedesTemendo che fosse andata incontro ad un malore, la Henger è stata fatta risalire contro la sua volontà, ma lei ha spiegato di star benissimo, come peraltro aveva già confermato Alvin in diretta. Tanto spavento per nulla e, ancora una volta, al contrario di Simona Ventura, che ha avuto un piccolo malore durante la prova iniziale per la conquista del cibo ma che si è ripresa subito grazie all’intervento di un medico, Mercedesz Henger ha dimostrato di avere una spina dorsale d’acciaio e di riuscire a far fronte anche alle prove più impossibili.

[adinserter block=”1″]

Isola dei Famosi 2016: nomination per Stefano Orfei e Paola Caruso

Dopo l’eliminazione di Simona Ventura e l’abbandono di Aristide Malnati, che ha comunicato di voler ritornare in Italia, questo nonostante le insistenze dei famigliari a resistere, perché “Sento di non avere più nulla da dare al programma”, sono scattate anche le nuove nomination.

Isola dei famosi A finire al televoto sono stati Stefano Orfei, un’altra personalità molto forte dell’Isola dei Famosi 2016 e che ha scatenato non poche discussioni, e Paola Caruso, che nel corso dei giorni ha dimostrato tenacia e caparbietà, oltre a condividere una storia non proprio felice ma meritevole di essere raccontata.

Isola dei Famosi 2016: Tapiro d’Oro per Alessia Marcuzzi

[adinserter block=”1″]
Al termine della diretta della quinta puntata de l’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Instagram una foto con il Tapiro d’Oro appena ricevuto da Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia la Notizia.

Alessia MarcuzziLa conduttrice ha commentato l’episodio con una frase molto ironica (“…and the Tapiro goes to…La Pinella!”), ma senza specificare il motivo per cui l’ha ricevuto. Molto probabilmente lo scopriremo stasera nel corso della nuova puntata del Tg satirico.