Isola dei Famosi 2017: cambiamento di programmazione, il reality corre ai ripari da Montalbano!

0

Dopo una prima puntata con ascolti nella media, l’Isola dei Famosi 2017 ha visto un brusco calo dello share dopo la vicenda che ha coinvolto Andrea Marcaccini. E ora che la Rai ha annunciato il ritorno in pompa magna del Commissario Montalbano, gli autori del reality corrono ai ripari con un cambio di programmazione

ISOLA DEI FAMOSI-Dopo una prima puntata che ha registrato ascolti nella media, l’Isola dei Famosi 2017 ha visto un brusco calo dello share, anche a causa della vicenda che ha coinvolto Andrea Marcaccini e che è stata gestita in malomodo dalla produzione.

Ora però che la Rai sta annunciando da settimane il ritorno in pompa magna de Il Commissario Montalbano, per evitare un naufragio a picco del reality (già avvenuto in occasione della messa in onda de I Bastardi di Pizzofalcone e di C’era una volta Studio Uno, e che avverrà sicuramente anche domani con la fiction I fantasmi di Portopalo con Giuseppe Fiorello), gli autori hanno deciso di correre ai ripari e di cambiare la programmazione.

Isola dei Famosi 2017: cambio di programmazione, quando andrà in onda la nuova puntata

Domani lunedì 20 febbraio 2017, l’Isola dei Famosi 2017 andrà in onda come da programma su Canale 5, mentre da lunedì 27 febbraio 2017 non andrà più in onda il lunedì, bensì il martedì.

Al suo posto, su Canale 5, lunedì 27 febbraio 2017 ci sarà il film in replica Il Diavolo veste Prada con Meryl Streep e Anne Hathaway.