Maria De Filippi furiosa a C’è Posta per Te!

0

Maria De Filippi si infuria a C’è Posta per Te con Salvatore, un “padre di famiglia” che ha abbandonato i suoi quattro figli a causa della moglie “È una spiegazione agghiacciante! Più chiedi, più ci rimani male!”

SPETTACOLOMaria De Filippi, dopo aver fatto il boom a Sanremo 2017 a fianco di Carlo Conti, è tornata alla conduzione di C’è Posta per Te, dove ieri sabato 18 febbraio 2017 è andato in onda un altro dramma famigliare.

La storia, che ha scatenato ancora una volta la rabbia della conduttrice, ha visto come protagonisti quattro figli e un “padre di famiglia”, Salvatore, che li ha abbandonati a causa della moglie.

Maria De Filippi si scaglia contro Salvatore “Più chiedi, più ci rimani male!”

Maria De Filippi, dopo aver ascoltato la spiegazione dell’uomo, si è arrabbiata e ha scagliato parole al veleno contro Salvatore “È una spiegazione agghiacciante! Più chiedi, più ci rimani male!”

Successivamente la conduttrice ha chiesto ai quattro figli, presenti in studio, se volessero aprire la busta per riallacciare i rapporti. Tre di loro hanno deciso di andare avanti, mentre la primogenita, ferita per le parole del genitore, ha preferito lasciare lo studio dopo avergli rinfacciato tutto il male che gli ha fatto in passato.