Isola dei Famosi 2017: Dayane Mello confessa “Sono pazza di Stefano Bettarini.”

0

Dayane Mello, l’ex naufraga de l’Isola dei Famosi 2017, sarà ospite oggi sabato 18 febbraio 2017 di Verissimo, dove racconterà anche la sua storia con Stefano Bettarini “Sono pazza di lui.”

ISOLA DEI FAMOSIDayane Mello, l’ex naufraga de l’Isola dei Famosi 2017, sarà ospite oggi sabato 18 febbraio 2017 a Verissimo, il salotto gossipparo di Silvia Toffanin, dove racconterà anche i retroscena della sua storia con Stefano Bettarini.

Nonostante il divieto tassativo di avere contatti con i naufraghi, i due si sono innamorati in Honduras proprio durante il reality e sono stati sorpresi anche dai paparazzi di Chi mentre si scambiavano un bacio bollente in spiaggia.

Isola dei Famosi 2017: Dayane Mello “È stato amore a prima vista, l’ho notato subito durante il servizio fotografico.”

La modella, protagonista insieme a Giulia Salemi dello scandalo a luci rosse che ha travolto l’ultima edizione della Rassegna Cinematografica di Venezia, ha rivelato a Il Giornale che quello tra lei e l’ex gieffino è stato amore a prima vista.

“L’ho notato subito al servizio fotografico. Durante le dirette televisive non gli parlavo, ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati.”