Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini si infuria, ma poi l’amore…

0
Massimo Ceccherini
Massimo Ceccherini

Massimo Ceccherini, dopo il fallimento della prova che lo ha portato dritto all’isola delle caverne, ha espresso l’intenzione di lasciare l’Isola dei Famosi 2017, ma poi la moglie è riuscita a fargli cambiare idea

ISOLA DEI FAMOSI-Non solo polemiche e sberleffi, anche l’amore è stato protagonista della seconda puntata de l’Isola dei Famosi 2017. Massimo Ceccherini, il comico toscano, subito dopo il fallimento ha espresso l’intenzione di lasciare il gioco, ma poi la moglie ha fatto il miracolo…

Elena Ceccherini è riuscita a convincere il marito, con parole ben misurate ed efficaci, a non ritirarsi dal reality e ad andare avanti. Alla fine l’emergenza autoeliminazione è rientrata, ma Ceccherini è stato comunque nominato dai compagni insieme a Nathalie Caldonazzo.

Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini protagonista indiscusso della seconda puntata

Ma il comico toscano, oltre che con questo romantico siparietto, è stato il mattatore assoluto della seconda puntata grazie ad un altro siparietto ben più pepato: quello in stile “Sandra e Raimondo Vianello” con Eva Grimaldi, amata e odiata.

Per non parlare di quello che hai coinvolto indirettamente Vladimir Luxuria, quando non riuscendo a capire se era davvero la voce di sua moglie quella che sentiva nello studio, le ha chiesto senza mezzi termini “Ma sei diventata una trans?”