Uomini e Donne: forse Gemma Galgani non avrebbe dovuto fare questa domanda

0

Puntata molto infuocata per il Trono Over di Uomini e Donne: Gemma Galgani, dopo essersi chiarita con il suo ex Giorgio Manetti, fa una domanda a Michele che spiazza tutti e che accende gli animi nello studio

UOMINI E DONNE-Oggi mercoledì 8 febbraio 2017, su Canale 5, è andata in onda una puntata molto infuocata del Trono Over di Uomini e Donne: ancora una volta la protagonista è stata Gemma Galgani, che dopo essersi chiarita con il suo ex Giorgio Manetti, ha deciso di ribattere alle accuse di Michele.

Il cavaliere, stando a quanto riportato da Novella 2000, settimana scorsa avrebbe lasciato per ben sette volte il suo numero alla Galgani, ma lei lo avrebbe rispedito al mittente a causa della loro differenza d’età.

Uomini e Donne: la replica di Michele e la domanda che scatena la collera del pubblico e di Tina Cipollari!

Immediata la risposta di Michele, che ha dichiarato di essere molto deluso perché Gemma l’ha fatto passare per un visionario. A questo punto Tina Cipollari ha chiesto al cavaliere se fosse davvero interessato alla dama e lui ha risposto di sì, spiegando che la dama gli ha fatto anche una domanda molto esplicita “Ma tu mi hai visto bene? Tu faresti l’amore con me?”

La questione ha sollevato un polverone da incubo, tanto che la Cipollari ha lasciato lo studio, mentre Gianni Sperti ha accusato la Galgani di essere una falsa perché “Se lui ti ha lasciato il numero sette volte, vuol dire che gli hai detto qualcosa.”

A tutti non è andato giù il fatto che la dama prima abbia rifiutato il cavaliere per ben sette volte, poi gli abbia chiesto di avere rapporti. Maria De Filippi è intervenuta per calmare gli animi, ma la questione rimane aperta.