Sanremo 2017: Robbie Williams “al bacio”

0

Al termine della sua esibizione a Sanremo 2017, dove ha presentato il nuovo singolo Love my life, dopo che Carlo Conti gli ha fatto notare una mancanza, Robbie Williams si esibisce in un bacio al cardiopalma che fa come vittima…

SANREMO 2017-Un’altra serata di successi, anche se con uno share più basso: con 10,4 milioni di italiani davanti alla tv e uno share del 46,6% si è chiusa anche il secondo appuntamento con il Festival di Sanremo 2017, non senza qualche sorpresa.

Durante questa serata, oltre a Keanu Reeves e a Francesco Totti (che si è esibito in un singolare lancio di palloni autografati con Carlo Conti), sul palco è salito anche Robbie Williams, che si è esibito con il nuovo singolo Love my life.

Sanremo 2017: Robbie Williams bacia Maria De Filippi!

La popstar, oltre ad essere famosa per i suoi pezzi, è anche conosciuta per i suoi eccessi e anche per una particolarità: come rivelato da Carlo Conti, Robbie Williams ha l’abitudine di baciare una fan fortunata sulla bocca ad ogni concerto.

Solo che stavolta, dopo che il conduttore glielo aveva fatto notare, ad essere vittima di questo bacio è stata proprio Maria De Filippi. Il gesto ha scatenato un boato all’interno dell’Ariston come anche la reazione imbarazzata della conduttrice e una telefonata di Maurizio Costanzo, ma anche regalato un momento di divertimento e di gossip. Che stile Robby!