Isola dei Famosi 2017: Raz Degan va via perché sta male?

0

Momenti di paura per Raz Degan all’Isola dei Famosi 2017: l’attore, dopo essere stato punto da un animale, ha iniziato a manifestare segni più che evidenti di malessere. Il naufrago lascerà l’isola prima della fine del reality?

ISOLA DEI FAMOSI-Continua ad essere alta la preoccupazione tra i naufraghi e nello staff per la salute di Raz Degan: l’ex modello israeliano, dopo essere stato punto da un animale, ha manifestato segni sempre più evidenti di malessere.

Tuttavia, ignorando il dolore che lo aveva colto, Degan ha proseguito con le attività di pesca e di ricerca del cibo, ma i suoi sforzi non hanno fatto altro che peggiorare il suo stato.

La produzione, spaventata, lo ha costretto a prendere degli antidolorifici, ma sembra che i farmaci non abbiano fatto effetto e che il naufrago potrebbe essere costretto ad un ritiro precipitoso.

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan si ritirerà dal reality?

Sembra però che, nonostante i problemi di salute, nelle ore precedenti il naufrago abbia dichiarato di essere più che intenzionato a continuare la sua avventura sull’isola della Palapa e a non ritirarsi dal gioco.

A fargli prendere questa decisione sarebbe stato il fatto che, alla conclusione del gioco, mancano solo due settimane.