Isola dei Famosi 2017: televoto annullato, un naufrago si autoelimina

0
Massimo Ceccherini
Massimo Ceccherini

La produzione de l’Isola dei Famosi 2017, tramite un comunicato stampa diffuso nella giornata di ieri, ha annunciato l’annullamento dell’ultimo televoto a causa dell’autoeliminazione di un naufrago. Ecco quello che è successo e i motivi del suo ritiro

ISOLA DEI FAMOSI-L’Isola dei Famosi 2017, dopo aver perso una fetta di pubblico consistente in seguito all’eliminazione di Andrea Marcaccini, perde uno dei suoi naufraghi: ad annunciarlo è stata la stessa produzione del reality tramite un comunicato inviato ieri tramite mezzo stampa e ripreso da Il Vicolo delle News.

Nel comunicato si legge che, a seguito alla decisione di un naufrago di autoeliminarsi, il televoto è stato annullato e gli utenti che hanno espresso la loro preferenza saranno rimborsati. Ma cosa è successo e chi è il naufrago che si è autoeliminato?

Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini fuori, per mostrare il suo malessere si è spinto anche nella zona della troupe, vietatissima ai naufraghi

Massimo Ceccherini, malgrado fosse stato richiamato nel reality dopo essere stato squalificato in una delle precedenti edizioni a causa di una bestemmia, ha deciso di ritirarsi dal reality dopo aver sentito dagli naufraghi che Raz Degan aveva dato della poco di buono a sua moglie.

L’insulto avrebbe fatto infuriare il comico al punto da spingerlo anche ad entrare nella zona della troupe, vietatissima ai naufraghi, e a parlare con Stefano Bettarini. I più maligni però, sui social, hanno detto che Ceccherini si sarebbe ritirato comunque, visto che l’11 marzo 2017 inizierà la nuova tournée.