Juventus, quanto sudore contro il Palermo!

0
juventus

La Juventus, con Dybala in panchina, riesce a spuntarla sul Palermo con un 1 a 0, ma quanta fatica per affossare il Palermo! E il risultato arriva solo grazie all’aiutino di un rosanero…

SERIE A-Un altro risultato poco brillante per la Juventus, che dopo una partenza scoppiettante, pare essersi adagiata su sé stessa. Non fosse stato infatti per quel colpo di tacco di Goldaniga, fatto proprio in area di rigore, la Vecchia Signora avrebbe rimediato al massimo uno 0 a 0.

Insomma, un risultato decisamente pessimo, anche se si tratta pur sempre di un pareggio, visto che la Juventus durante l’estate ha fatto man bassa di assi. Già, peccato che il poker, come già avvenuto nella partita contro il Siviglia, non ci sarebbe stato se fosse stato per l’autogol del giocatore del Palermo.

Juventus, senza Paulo Dybala in campo è l’inferno!

Il grande assente dell’incontro, anche se Max Allegri lo aveva già annunciato, è stato Paulo Dybala, rimasto in panchina mentre i compagni annaspavano sul campo. Una scelta pericolosissima per il tecnico bianconero.

Difatti, senza di lui in campo, la Juventus è apparsa meno incisiva e meno pericolosa. Certo, forse segnerà meno, forse la squadra girerà di più, ma alla lunga questa strategia potrebbe rivelarsi un vero autogol. Non sarà il caso di cambiare qualcosa?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here