Lady Gaga diventa metallara ai Grammy Awards, il suo duetto con i Metallica!

0
Lady Gaga
Lady Gaga

Che Lady Gaga stia passando ad un lato più oscuro e appetibile? La popstar, dopo essersi cimentata con dance, pop, country e jazz, ora si butta a pesce con l’heavy metal e si lancia in un duetto con i Metallica

MUSICA-Non solo Adele e Beyoncé, ieri un’altra regina dei Grammy Awards è stata lei, Lady Gaga: dopo aver provato eccessi di ogni tipo ed essersi cimentata con la dance, il pop, il country e il jazz, la popstar ha stupito tutti con un duetto con i Metallica.

La Germanotta, che si è esibita sul palco a fianco di James Hetfield, cantante e leader di uno dei quattro gruppi trash metal più famosi del pianeta Terra, non si è proprio tirata indietro, né sul palco, né tanto meno con il pubblico, sul quale ha letteralmente “surfato”.

Lady Gaga è metal e molto più credibile che con abiti texani

C’è da dire che, come fatto notare dal portale BitchyF, la nuova lady della musica pop è apparsa molto più credibile nei panni di una metallara sfegatata (con tanto di maglietta stracciata con la scritta Metallica) che in quella della cowgirl con tanto di cappello texano in testa.

E come dargli torto? Lady Gaga nei panni della groupie scatenata è stata semplicemente da urlo e ha infiammato lo stage oltre che la platea…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here