Joanne, il nuovo album di Lady Gaga, uscirà il 21 ottobre 2016 in tutti gli store, ma oggi è stata presentata in anteprima la copertina. Ecco quello che dovremo aspettarci dal nuovo lavoro della Germanotta
MUSICA–Germanotta, o meglio Lady Gaga, ha fatto un mezzo fiasco con Art Pop, l’ultimo album uscito nel 2013, che aveva fatto parlare più per il vestito di bistecche con cui si era presentata la cantante che per altro, ma lei continua a riprovarci.
L’ultima fatica proveniente dallo studio di registrazione, la quinta per l’esattezza, porta il titolo di Joanne, ma per quanto riguarda le canzoni contenute nell’album, c’è ancora il riserbo più totale.
Lady Gaga, presentata oggi la copertina di Joanne
Il nuovo disco uscirà il 21 ottobre 2016, in pieno autunno e a pochi giorni dalla festa delle zucche, in tutti i negozi online e tradizionali, ma oggi è stata presentata in anteprima la copertina.
Ad annunciarla è stata la stessa cantante durante un’intervista rilasciata a Beats1. Nell’album dovrebbe essere incluso anche il singolo Perfect Illusion, che ha debuttato al primo posto iTunes in 60 paesi e che, ancora adesso, è uno dei più trasmessi da parte delle principali stazioni radio del mondo, comprese quelle italiane.
Dopo l’abito di bistecche, che ha scatenato la rabbia di vegetariani, vegani e anche delle associazioni animaliste, cosa dovremo aspettarci da parte di Lady Germanotta?