Loredana Berté contro Valeria Marini “Il litigio con la Casalegno? Da Medioevo!”

0

Loredana Berté ha pubblicato nelle scorse ore un post su Facebook in cui ha attaccato Valeria Marini, concorrente del Grande Fratello Vip “Dire a qualcuno che porta sfiga nel 2016 è da Medioevo.”

GRANDE FRATELLO VIP-Anche Loredana Berté interviene sulla lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno, scoppiata nella casa del Grande Fratello Vip a causa di un banale scolapasta.

In un post su Facebook, la cantante ha espresso un giudizio molto lapidario sull’ex star del Bagaglino “Valeria Marini dire ad un’altra concorrente del GFVip ancora nel 2016 che porta sfiga è vergognoso. Essere scaramantici è da Medioevo e può portare conseguenze terribili per chi viene tacciato di jella.”

Loredana Berté e l’invettiva contro Valeria Marini

Loredana Berté è intervenuta pubblicamente subito dopo che la soubrette ha urlato alla conduttrice di Mistero di portare sfortuna. Inoltre ha preso le difese di Elenoire Casalegno, che in questi giorni sta subendo sempre più attacchi da Valeria Marini.

La tensione nella casa è sempre più palpabile e adesso, forse addirittura più di prima, i concorrenti si lasciano andare a litigi infondati per le questioni più banali e infondate. A scatenare la discordia sono stati due scolapasta, ma ora che Stefano Bettarini si è esibito in una lap dance con Mariana Rodriguez, potrebbe esserci un altro motivo di lite.