Madonna ubriaca sul palco? “Se fossi stata…”

0

“Se fossi stata un uomo, nessuno avrebbe avuto da ridire” avrebbe risposto Madonna davanti alle accuse che, durante un concerto, si è presentata ubriaca e con tre ore di ritardo sul palco. “Questo succede quando la gente non legge più libri.”

MUSICAMadonna ubriaca sul palco? La cantante non ci sta e, senza mezze parole, rispedisce al mittente le accuse. O meglio, ai suoi fans, che su Instagram l’hanno accusata di essersi presentata sul palco di Louisville, nel Kentucky, con ben tre ore di ritardo e completamente ubriaca.

“Il mio show dura 2 ore e 15 minuti. Canto e ballo, senza mai fermarmi, e a Louisville ho fatto una semplice battuta. È interessante vedere come la società continui a trattarmi in modo sessista. Sono sicura che, se fossi stata un uomo, nessuno avrebbe avuto da ridire, ma quando la gente non legge più libri, succede anche questo.”

Madonna e gli scivoloni non stop

Eppure questo non si tratterebbe dell’ultimo scivolone di Madonna. L’anno scorso ad esempio, sempre in occasione di un’esibizione, la popstar sarebbe caduta dal palco durante i Brit Awards.

Il malcontento tra i presenti al concerto è iniziato a serpeggiare già all’interno dello Yum Center, ma anche sui social network, dove i fans hanno riversato la loro rabbia per le mancanze della loro star preferita “Madonna era ubriaca e urlava ai manager dello Yum Center dal palco” ha detto uno di loro “È stata una delle mie esperienze più surreali nella mia lunga esperienza in fatto di concerti. Sono sicuro che Madonna fosse ubriaca” ha scritto un altro.