Milan: Boateng nuovo leader

0

Kevin Prince Boateng si sta candidando con una serie di gesti a nuovo uomo spogliatoio del Milan “Dobbiamo scendere in campo con gioia. Con l’Inter lo abbiamo fatto” ha detto ai compagni in occasione della cena alla quale li ha invitati per festeggiare il primo goal e cementare il gruppo

SERIE AKevin Prince Boateng, il giocatore ghanese del Milan, si sta candicando con una serie di gesti a nuovo uomo spogliatorio dei rossoneri “Dobbiamo scendere in campo con gioia. Con l’Inter lo abbiamo fatto” ha detto ai compagni in occasione della cena alla quale li ha invitati per festeggiare il primo goal e cementare il gruppo.

Finora il centrocampista ha giocato solo a spezzettoni di partita e con solo la soddisfazione del goal contro la Fiorentina, ma questo non gli impedisce di giocare il ruolo del leader che cerca di tenere compatto il gruppo.

Milan: Boateng, “Spero di dare sempre qualcosa alla squadra”

A raccontarlo è stato lo stesso Boeateng, oggi in conferenza stampa, dove ha ribadito la volontà di dare sempre qualcosa alla squadra “Io sono sempre positivo, cerco di mettere in testa a tutti che dobbiamo scendere sul campo con gioia. Con l’Inter è successo e il mio discorso ha caricato tutti quanti, regalandoci la vittoria.”

Ora il pensiero fisso è la partita contro il Genoa, che presto i rossoneri dovranno affrontare sul campo. Tra i giocatori che Mihajlovic potrebbe tirare fuori dal cappello, ci sarebbe anche l’ex atalantino Bonaventura.