Miss Italia 2016: la più bella è Rachele Risaliti, secondo posto per una curvy!

0
Miss Italia 2016

Miss Italia 2016 si è chiusa ieri con l’elezione di Rachele Risaliti, 21 anni, alta 1,77, capelli biondo cenere e occhi verdi, diplomata al liceo scientifico e che sogna di diventare Trend Forecaster. Secondo posto per la curvy Keyrà Campania, che ha provocato qualche malumore, subito sedato

MISS ITALIA 2016-Il concorso di bellezza Miss Italia 2016 si è chiuso ieri sera a Jesolo con l’elezione di Rachele Risaliti, 21 anni, alta 1,77, capelli biondo cenere e occhi verdi, diplomata al liceo scientifico e che studia Fashion Management Marketing all’università.

La nuova Miss Italia vorrebbe laurearsi tra due anni e svolgere un master all’estero per diventare Trend Forecaster “Adesso però ho realizzato un altro sogno” ha dichiarato, prima di dedicare la vittoria alla Toscana, ai famigliari, al fidanzato e alle amiche.

Miss Italia 2016: seconda la prima curvy grazie a Paola Torrente!

Il secondo posto è andato invece a Keyrà Campania, 22 anni, di Angri (Salerno), provocando qualche polemica da parte della mamma di Viviana Vogliacco, la pugliese che è stata eliminata da Paola Torrente nella sfida a due.

Anche la Commissione Tecnica non ha apprezzato la scelta, ma Francesco Facchinetti e la patron del concorso Patrizia Mirigliani sono intervenuti per calmare gli animi e per sottolineare l’importanza dell’abolizione di taglie e di misure per definire i canoni della bellezza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here