Monaco: gli auguri della famiglia reale con i gemelli davanti al ritratto di Grace Kelly

0

Come da tradizione, anche quest’anno la famiglia reale di Monaco ha voluto omaggiare i suoi “sudditi” con una cartolina natalizia da regalare e da regalarsi. Ma quest’anno, oltre a Charlene e ad Alberto, ci sono anche i gemelli e Grace Kelly

EUROPA-Si sa, anche quando il terrore sembra farla da padrone, la tradizione è sempre la tradizione, soprattutto a Natale, pertanto anche quest’anno Alberto di Monaco e la moglie Charlene hanno voluto porgere i loro auguri di buone vacanze ai “sudditi”.

Tuttavia, per la seconda volta di seguito, i regnanti del Principato sono in buona compagnia sulla cartolina, perché al loro fianco ci sono anche i gemelli Gabriella e Jacques.

Monaco, il ritratto di Grace Kelly nella cartolina natalizia della famiglia reale

E a rendere il quadro ancora più perfetto, facendo spuntare un sorriso agli abitanti di Monaco, non poteva esserci che lei, Grace Kelly, che grazie al suo matrimonio con il principe Ranieri impedì a Charles de Gaulle di annettere il Principato alla Francia.

Ma ad attirare lo sguardo nella cartolina, oltre alla bellezza immortale della Kelly, anche quella più contemporanea della principessa Charlene, che per lo scatto ha scelto un abito dorato molto simile a quello indossato lo scorso giugno durante un rinfresco con gli attori e i produttori che partecipavano alla 56esima edizione dell’International Television Festival di Montecarlo.