Moto: Jorge Lorenzo perde lo sponsor

0

Presto Jorge Lorenzo dovrà vedersela con Valentino Rossi, e ha più di un motivo per cercare la rivalsa sul circuito delle moto: dopo i fatti di Sepang (Malesia), Sector No Limits ha dichiarato di non voler più sostenere lo spagnolo

MOTO-Dopo Valentino Rossi, sono in arrivo brutte notizie anche per Jorge Lorenzo: con la sfida contro l’italiano sempre più vicina, lo spagnolo ora ha più di un motivo per far mangiare l’asfalto al Dottore. Dopo i fatti avvenuti a Sepang, durante il Motogp della Malesia, lo sponsor principale di Lorenzo, Sector No Limits, ha dichiarato di non voler più sostenere lo spagnolo.

L’azienda, che produce orologi sportivi, chiuderà i rapporti di collaborazione con lo spagnolo alla fine della stagione del Motomondiale, subito dopo la fine del Motogp di Valencia, che sarà l’ultimo da affrontare. A comunicarlo è la stessa Sector No Limits in una nota, uscita oggi.

Moto: Sector No Limits, “Abbiamo una politica aziendale ben precisa e non vogliamo essere legati a quello che è successo a Sepang”

Nella nota, si legge, il brand italiano ha dichiarato che “Non si identifica con gli accadimenti verificatisi nelle ultime settimane nell’ambito del campionato mondiale Motogp.”

Il comportamento dello spagnolo nei confronti di Valentino Rossi, con il quale si sta contendendo questo motomondiale, a quanto pare non è piaciuto per niente all’azienda italiana, che rimarca “Sector No Limits ha dei limiti che il pilota spagnolo ha oltrepassato.”