Pronostico Germania-Francia Euro 2016

Pronostico Germania-Francia Euro 2016

Dopo aver scoperto che la prima finalista di Euro 2016 è il Portogallo di Cristiano Ronaldo e compagni, oggi si gioca la seconda semifinale di cartello, più che altro sembra una finale vera e propria. Di fronte la fortissima Germania contro i padroni di casa della Francia, le due nazionali che da diversi esperti del pallone sono state reputate le più forti del campionato Europeo, si scontrano al Velodrome di Marsiglia nella partita da sogno in programma alle ore 21:00.

Chi sarà la seconda finalista?

Un match che promette scintille fin dalle prime battute di gioco. La Germania, che ha eliminato l’Italia dello stratega Antonio Conte ai quarti di finale solamente ai rigori, non perde più dai sei incontri, mentre i padroni di casa della Francia, reduce da una partita straripante contro la cenerentola Islanda, da nove.

Le sue squadre nella loro storia si sono affrontate ben 27 volte: la Francia ha vinto 12 volte, mentre i campioni del mondo 9. Vediamo le probabili formazioni di Germania-Francia:

LE PROBABILI FORMAZIONI:

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Höwedes, Boateng, Hector; Kroos, Emre Can; G ötze, Özil, Draxler; Müller. CT: Löw

Squalificato: Hummels

Indisponibili: Khedira, Mario Gomez. In dubbio: Höwedes, Schweinsteiger

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Umtiti, Koscielny, Evra; Pogba, Matuidi; Sissoko, Griezmann, Payet; Giroud. CT: Deschamps

Arbitro: Nicola Rizzoli (ITA)

Dove vederla: In TV in chiaro  su Rai 1/HD, Rai 4 e in streaming sul sito della Rai (rai.tv). Capitolo satellite, il match sarà trasmesso su Sky Sport Mix HD, Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD. Per gli abbonati in streaming su Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet.

Puntiamo sulla vittoria della nazionale tedesca quotata a 2.85.