Roma: oggi ci sarà il primo allenamento

0

Dopo aver detto addio a Rudi Garcia, la Roma saluterà ufficialmente il rientro di Luciano Spalletti: previsto oggi il primo allenamento con il tecnico toscano. La squadra giallorossa volta pagina e si appresta a tornare in prima linea

SERIE A-Dopo aver detto addio a Rudi Garcia, che ieri ha trascorso la sua ultima giornata da romanista nel centro sportivo (“Mi dispiace, ho dato il massimo, ma il calcio è così. Fatevi valere”), tra poche ore la Roma saluterà ufficialmente il rientro di Luciano Spalletti.

Previsto oggi il primo allenamento con il tecnico toscano. Riuscirà la squadra giallorossa a tornare in prima linea dopo il benservito dato dal Presidente Pallotta all’ex Lille? O si tratta di una speranza inutile?

Roma: tutte le speranze riposte su Spalletti

Spalletti, che nel pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento, si legherà alla Roma con un contratto di un anno e mezzo da 3 milioni di euro netti a stagione. Per il tecnico di Certaldo non si preannuncia un compito facile: riuscire a risollevare una squadra in una stagione che sta andando sempre peggio e tornare a convincere i tifosi più agguerriti.

A salutare pubblicamente Rudi Garcia, dopo i due anni e mezzo trascorsi insieme a Trigoria, è stato forse il giocatore più assenteista, ovvero Kevin Strootman “Mister, ti ringrazio molto per il sostegno che mi hai dato durante la riabilitazione e per avere sempre avuto fiducia in me. Hai creduto in me fin dall’inizio e mi hai portato alla Roma e di questo sarò sempre grato. Auguro a te, Claude e Fred il meglio per il futuro.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here