Selena Gomez difende a spada tratta le Beliebers

0

Nuovo colpo di scena nella vicenda Justin Bieber-Beliebers: Selena Gomez, l’ex fidanzata, è scesa in campo e ha difeso a spada tratta le fans, attaccando il cantante canadese!

SPETTACOLO-Nuovo colpo di scena nella lite Justin Bieber-Beliebers, scatenata dalle foto che mostrano il cantante con la nuova fiamma Sofia Richie. Selena Gomez, la storica ex tanto amata dalle fans, è scesa in campo e ha attaccato pubblicamente Justin.

Il commento, decisamente acido, recita “Se non sai gestire l’odio, smetti di pubblicare immagini con la tua ragazza. Dovrebbe essere una cosa speciale tra voi due. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Loro ti amano. Erano lì per te prima di chiunque altro.”

Selena Gomez attacca Justin Bieber, ecco la risposta del cantante!

Ancora una volta, come già successo con le fans, è arrivata la risposta fulminante di Justin Bieber “È divertente vedere che la gente che mi ha usato per avere attenzioni cerca ancora di puntarmi il dito contro in questo modo. Triste.”

Per chi sperava di rivedere insieme Justin e Selena, dovrà abbandonare i suoi sogni irrealizzabili, perché tra i due non c’è più nemmeno l’affetto dimostrato in pubblico. Come è evidente dalla risposta della Gomez “È divertente vedere come chi ha tradito tante volte, ora stia puntando il dito verso chi l’ha perdonato e sostenuto, non mi stupisce che i fans siano arrabbiati. Triste.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here