Serie A: Milan-Inter, sarà un brutto derby?

0

Serie A, riflettori puntati su San Siro, dove stasera, alle 20.45, si giocherà il derby tra il Milan e l’Inter. Il Milan continua a sperare nel terzo posto, mentre l’Inter dovrà riscattarsi dalle ultime deludenti prestazioni. Sarà un brutto derby?

SERIE A-Per l’Inter e il Milan sarà un brutto derby? I rossoneri continuano a sperare nel terzo posto, mentre per i neroazzurri sarà l’ultima occasione per dimostrare che le ultime prestazioni deludenti erano solo una pausa di arresto.

Per Mihajlovic, il tecnico del Milan, questo sarà un derby ascensore: “Chi vince sale, mentre chi perde scende”. Insomma, una gara fondamentale per entrambe le squadre, che si disputerà all’interno di un San Siro che ha registrato il tutto esaurito.

Serie A: per Milan e Inter sarà l’occasione del riscatto, ma chi vincerà?

Per il Milan sarà l’occasione per ribaltare una situazione di per sé molto discreta: dopo Roma, Fiorentina ed Empoli, nonché la stentata vittoria contro l’Alessandria, ottenuta grazie ad un rigore di Balotelli, lo scontro con l’Inter potrebbe mandare i rossoneri definitivamente al tappeto.

L’Inter però sta un po’ meno bene del Milan: difatti, mercoledì ha rimediato un secco 0 a 3 dalla Juventus, mentre negli altri turni ha raccolto solo due punti per il campionato. Chi riuscirà a spuntarla e a proseguire la corsa e chi invece scenderà nell’abisso?