Serie A: vittoria dell’Inter sulla Roma, e i neroazzurri volano in classifica

0
I

 

 

Un’altra grande vittoria per l’Inter, e non da poco: battuta la Roma con un 1 a 0, la squadra neroazzurra vola al primo posto della classifica della serie A. C’è ancora quel punto di vantaggio dai giallorossi, ma questo non frena la gioia dell’Inter

CALCIO-Un altro grande traguardo per l’Inter in questa partita di serie A: dopo una partita giocata sul filo del rasoio contro la squadra di Garcia, i neroazzurri ribaltano la loro sorte grazie ad un goal di Medel e si portano a 24 punti e al primo posto della classifica della serie A.

Battuta quindi la Roma con 1 a 0, che rimane ferma a 23 punti. Durante la partita Miralem Pjanic è stato espulso al 28esimo del secondo tempo, perciò salterà il derby. Il centrocampista era stato ammonito nel primo tempo dapprima per alcune proteste, poi per un fallo di mano.

Serie A: l’Inter festeggia la vittoria sulla Roma e può iniziare a sognare lo scudetto

Gary Medel, l’autore del primo e unico goal della partita Inter-Roma, si dichiara molto soddisfatto per il risultato raggiunto dalla squadra neroazzurra “Abbiamo una grande squadra per poter puntare al titolo. Passo dopo passo, credo che con questa squadra potremo fare grandi cose, sicuramente stare tra i primi, se non vincere lo scudetto. Sono molto emozionato per il goal.”

Dura invece la replica di Rudi Garcia, per il quale la sconfitta della Roma è immeritata e che la squadra aveva giocato bene. Siamo solo all’undicesima giornata della serie A, ma già cominciano i colpi di scena.