Spagna: un migrante vince la lotteria di Natale

0
spagna

Spagna, un migrante senegalese vince alla Lotteria di Natale e incassa 400mila euro. Dopo aver quasi perso la vita nel tentativo di raggiungere l’Europa, ieri la sua vita è cambiata drasticamente

SPAGNA-È stato un Natale decisamente fortunato per un migrante senegalese giunto in Spagna. Dopo aver quasi perso la vita nel tentativo di raggiungere l’Europa, ieri la sua vita è cambiata in modo davvero drastico: ha infatti vinto alla Lotteria di Natale, portando a casa un malloppo di 400mila euro.

Fin da quando era arrivato, si era dedicato anima e corpo al lavoro, fino a quando non ha perso il posto come bracciante poche settimane fa. Ngame, questo il suo nome, era arrivato in Spagna con le moglie proprio otto anni fa e a bordo di un barcone con altre persone.

Spagna: il giovane avrebbe acquistato il biglietto vincente all’interno di un bar di Roquetas de Mar

Stando a quanto emerso, il giovane senegalese di 35 anni avrebbe acquistato il biglietto vincente all’interno di un bar di Roquetas de Mar, località situata a sud della provincia spagnola di Almeria.

“Non posso ancora crederci. Fino ad ieri non riuscivamo ad avere neanche 5 euro nelle nostre tasche, e ora abbiamo tutti questi soldi. Posso finalmente far partire dall’Africa tutta la mia famiglia” ha dichiarato il fortunato vincitore ai media spagnoli. Lotteria fortunata anche per un altro migrante, un marocchino 18enne di nome Magneti Naamane, che proprio ieri ha intascato una quota del premio.