Vasco Rossi: 10mila biglietti in 100 secondi

0
Vasco Rossi

Vasco Rossi da record: dopo essere entrato nella Treccani, il rocker riesce a raggiungere un traguardo che non è stato nemmeno eguagliato dagli AC/DC. Venduti 10mila biglietti in appena 100 secondi per i concerti del rocker di Zocca

MUSICA-Se c’era bisogno di avere altre conferme sul successo di Vasco Rossi, ecco che sono arrivate. Dopo essere entrato nella versione online della Treccani, il rocker di Zocca ha fatto un nuovo record personale, che non è stato nemmeno eguagliato dagli AC/DC (c’erano voluti ben 15 minuti per vendere tutti i biglietti dell’unica data del 2015, ad Imola): 10mila biglietti venduti in appena 100 secondi.

Vasco RossiLe fonti sono riconducibili al Fanclub ufficiale del Blasco, che dopo aver sbancato a San Siro, punta dritto a superare ogni record, quadruplicando le date allo Stadio Olimpico. Aveva già fatto tre date allo stadio romano, ma stavolta Vasco Rossi vuole puntare in alto e ha confermato che ce ne saranno quattro.

Vasco Rossi: venduti 10mila biglietti in 100 secondi e 80mila nelle ore successive

I 10mila biglietti venduti in 100 secondi, seguiti dagli altri 80mila nelle ore successive, hanno spinto lo staff del rocker ad annunciare, nel giro di pochissimo tempo, le nuove date: a quelle già confermate del 22 e del 23 giugno si aggiungono quindi le date del 26 e del 27 giugno, per quella che sarà l’unica esibizione del 2016 prima che sbarchino gli Iron Maiden in Italia.

Vasco RossiDopo essere mancato da Roma lo scorso anno, Vasco Rossi ha deciso di fare un regalo alla capitale con un mega evento che si terrà nello stesso luogo. Una prima che non ha precedenti e che ha tutte le carte in regola per entrare nella storia della musica italiana.