Un 23enne spagnolo è stato arrestato oggi a Milano: per gli agenti si tratta del picchiatore seriale che si è reso responsabile di almeno dieci aggressioni. Il giovane chiedeva informazioni turistiche, poi si scagliava contro i malcapitati
LOMBARDIA-Un 23enne spagnolo, domiciliato a Barcellona, è stato arrestato oggi a Milano: secondo le forze dell’ordine si tratta del picchiatore seriale che si è reso responsabile di almeno dieci aggressioni.
Il modus operandi era il seguente: il giovane chiedeva informazioni turistiche, poi si scagliava contro i malcapitati. Lo studente, che si mantiene lavorando come deejay, aveva già precedenti a San Sebastian per lo stesso reato.
Milano: il turista picchiatore si era esibito qualche giorno fa in una discoteca
Il giovane, che alloggiava nella zona dei Navigli, qualche giorno fa si era esibito ai piatti al Loola Paloosa di Corso Como, una delle discoteche più chic. Secondo le prime informazioni, dopo aver frequentato il locale da cliente, aveva chiesto il palcoscenico e aveva ottenuto la serata.
Con la stessa modalità aveva ottenuto di esibirsi anche in locale di Otranto alla consolle. Fino al 20 luglio 2016 si trovava in ostello nel quartiere Lambrate, dopodiché si era spostato sui Navigli.
L’allarme era scattato dopo una lunga serie di episodi che raccontavano di giovane con le stesse caratteristiche che si scagliava contro i passanti, dopo aver chiesto loro informazioni in inglese. Per questo motivo era stato soprannominato il Turista Picchiatore.

































